breaking news

La Roma non si ferma più, vittoria anche a Firenze: viola battuti 4-2

La Roma non si ferma più, vittoria anche a Firenze: viola battuti 4-2

novembre 5th, 2017
As Roma

ROMA – La Roma sbanca il Franchi e supera con un pirotecnico 4-2 la Fiorentina. La formazione giallorossa di Eusebio di Francesco ottiene ancora tre punti in trasferta grazie alla doppietta di Gerson (prime due reti in Italia), da Manolas e da Perotti, inutili i gol di Veretout e Simeone per i viola di Stefano Pioli. Gaillorossi sempre in corsa per lo Scudetto, in virtù della gara da recuperare con la Sampdoria, che in caso di vittoria la proietterebbe tra le squadre di vertice della graduatoria. Il tabellino del match:

Fiorentina-Roma 2-4 (primo tempo 2-2)

Marcatori: 5’ e 30’ Gerson (R), 9’ Veretout (F), 39’ Simeone (F), 50’ Manolas (R), 87’ Perotti (R)

Fiorentina (4-3-3): Sportiello, Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi, Badelj (74’ Sanchez), Benassi, Veretout, Dias (82’ Eysseric), Chiesa (74’ Babacar), Simeone. A disp.: Dragowski, Cerofolini, Olivera, Hugo, Milenkovic, Cristoforo, Saponara, Zekhnini, Lo Faso. All.: Pioli.

Roma (4-3-3): Allison, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini (72’ Strootman), Gonalons, Nainggolan, Gerson (82’ Defrel), Dzeko, El Shaarawy (65’ Perotti). A disp.: Skorupski, Lobont, Jesus, Moreno, Castan, De Rossi, Under, Emerson. All.: Di Francesco.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.

Ammoniti: 52’ Pezzella (F), 67’ Gonalons (R).

Comments are closed.

UA-53234322-1