breaking news

Lazio-Inter, allerta meteo: alle 14:00 vertice in Prefettura

Lazio-Inter, allerta meteo: alle 14:00 vertice in Prefettura

Ottobre 29th, 2018
Calcio

ROMA – Lazio-Inter è ancora in dubbio. L’allerta meteo su Roma potrebbe causare il rinvio del posticipo che stasera chiude la 10a giornata di campionato in Serie A. La protezione civile della capitale ha già chiuso le scuole per oggi, dichiarando l’allerta arancione: a mezzogiorno riunione in Prefettura per decidere lo svolgimento della gara, che non si giocherà in caso di allerta rossa. Ma secondo le ultime indiscrezioni si va verso il sì. Intorno alle ore 14 è previsto un vertice in Prefettura con la Protezione civile per fare il punto in base alle previsioni per le prossime ore. Al momento il meteo su Roma è buono ma sono previsti peggioramenti nel pomeriggio. Nel frattempo sono stati stesi i teloni sul campo dell’Olimpico

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio-Inter (ore 20.30 in diretta tv su Sky Sport)
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Vecino, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
Arbitro: Irrati.

Comments are closed.

UA-53234322-1