breaking news

Roma-Lazio 1-3, derby ai biancocelesti: squadra e tifosi in delirio (FOTO)

Roma-Lazio 1-3, derby ai biancocelesti: squadra e tifosi in delirio (FOTO)

aprile 30th, 2017
As Roma

ROMA – Lazio in festa, il derby è suo. La formazione biancoceleste di Simone Inzaghi infligge un 3-1 alla Roma di Spalletti e scatta la festa in Curva Nord. Inzaghi perde nel riscaldamento Ciro Immobile e decide di schierare i suoi col 3-5-1-1 e Keita unica punta. Il senegalese è subito protagonista, con il gol che sblocca la partita. Dopo un rigore netto negato ai biancocelesti per fallo di Fazio su Lukaku, Orsato ne concede uno inesistente ai giallorossi, ingannato dalla chiara simulazione di Strootman. Dal dischetto, è De Rossi a chiudere il primo tempo sull’1-1. Nella ripresa la Lazio spinge con più convinzione e trova il 2-1 con Basta, il cui tiro viene deviato da Fazio. La Roma non ne ha più. Nel finale è ancora Keita a chiudere la partita, con il 3-1 dopo una grande azione di Felipe Anderson e Lulic. La fotogallery a cura di Roberto Tedeschi:

Roma-Lazio 1-3 (primo tempo 1-1)

Marcatori: 12′ e 85′ Keita (L), 45′ De Rossi rig. (R) 50′ Basta (L)

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Fazio (64′ Perotti), Manolas, Emerson; Strootman, De Rossi (73′ Totti); Salah, Nainggolan, El Shaarawy (46′ Peres); Dzeko. All. Spalletti.

Lazio: (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij (74′ Hoedt), Wallace; Basta, Parolo, Biglia, Lulic, Lukaku (43′ Felipe Anderson); Milinkovic-Savic, Keita (87′ Djordjevic). All. Inzaghi.

Arbitro: Orsato di Schio

Ammoniti: 81′ Hoedt (L), 86′ Keita (L)

Espulsi: 92′ Rüdiger (R)

Updated soccer data here. Now downloading information from the football info feed.

Comments are closed.

UA-53234322-1