PLAYSPORT

  • Home
  • NEWS
  • CALCIO
  • ALTRI SPORT
  • FOCUS
  • Home
  • Calcio
  • CALCIO, AS ROMA: ARRIVA KEITA, JEDEVAJ AL LEVERKUSEN
 

Sports News

redazione
giovedì, 05 Giugno 2014 / Pubblicato il Calcio, News

CALCIO, AS ROMA: ARRIVA KEITA, JEDEVAJ AL LEVERKUSEN

ROMA – “L’AS Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con il calciatore maliano Seydou Keita. Il contratto ha durata annuale, con scadenza al 30 giugno 2015“. Con queste poche righe il Club giallorosso ha annunciato il suo primo acquisto per la prossima stagione sportiva. L’ex centrocampista del Barcellona, svincolatosi dal Valencia, è giunto all’aeroporto di Fiumicino e si è recato a Trigoria per firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso. Ho scelto la Roma perchè è un grande club, ambizioso come me – dice ai microfoni di Roma Channel – Sono tre mesi che c’è questa ipotesi, la scelta è ben ponderata. Sono qui per conquistare qualche trofeo. Ho vinto 14 titoli con il Barcellona però ho ancora voglia di vincere. Il mio obiettivo è di aiutare la Roma a farlo. Qui ci sono grandissimi giocatori, sono qui per portare la mia esperienza, cercherò di lavorare come ho sempre fatto. Porto le mie caratteristiche: combattere in campo, fare assist e segnare. Sono un giocatore che si batte per la squadra, per i propri compagni. Ho visto qualche partita della Roma, è una grande squadra. Ha individualità fortissime come Totti e Gervinho. Non si conclude al secondo posto il campionato se non si è forti. Si gioca a calcio per vincere, spero che alla fine sarà così. A Valencia mi hanno amato e non sono stati contenti della mia scelta, che è stata sportiva e non economica. Voglio giocare la Champions e vincere titoli, questo mi ha spinto a venire qui. Sono molto felice, ringrazio la società per aver pensato a me. Spero che a fine stagione saremo felici tutti assieme. Campionato, Coppa o Champions, nessuno sa come andrà la stagione ma il mio desiderio è vincere con la Roma. Ai tifosi dico che spero di poter esultare con voi per le vittorie».

JEDVAJ IN USCITA – Nel centro sportivo romanista, poi, questa mattina il ds Walter Sabatini ha trovato l’accordo col Leverkusen per il prestito del difensore Jedvaj. A Trigoria era presente Rudi Voeller, direttore sportivo del club tedesco, assieme a un altro ex giallorosso, il brasiliano Aldair, e all’ex-stella del calcio romeno Georghe Hagi, tutti ritratti in una foto sul profilo twitter della Roma. In attesa dei comunicati ufficiali, proprio Voeller, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Channel: “Sono qui a Trigoria per fare un bell’affare sia per la Roma sia per il Bayer. Siamo interessati a Jedvaj, che ha giocato poco ma è un grande talento – le parole dell’ex attaccante romanista – Cercheremo di farlo giocare di più nei prossimi due anni“. “La Roma? Hanno fatto un lavoro eccezionale i dirigenti e l’allenatore. Hanno fatto grandi acquisti l’anno scorso, e prima o poi arriverà anche lo stadio giusto che i tifosi meritano, per non vedere i giocatori col binocolo” ha concluso il dirigente del Leverkusen.

Taggato in: as roma, calcio, calciomercato, jadevaj, jedevaj, KEITA, news, playsport, roma, sport, stadio, totti

Che altro puoi leggere

Roma-Bologna, Spalletti:”Gara insidiosa. Totti? Io lo tratto da giocatore”
Maratona di Roma: trionfano Tusa e Birech (FOTOGALLERY)
Moto3 CIV, Dennis Foggia a caccia di conferme nella tappa al Mugello

ULTIMISSIME

  • Esports, dal Maker Faire di Roma parte la stagione dello sport virtuale

    ROMA – Cinque milioni di italiani sono pl...
  • Il ranking Fifa delle nazionali al 12 agosto 2021: Italia quinta e squadra che ha guadagnato più punti

    La Fifa ha pubblicato un nuovo aggiornamento de...
  • Psg-Messi, ingaggio storico: sarà pagato anche in criptovaluta

    Che Lionel Messi sia passato al Paris Saint-Ger...

Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma nr. 0221 del 29/09/2014 | Direttore Responsabile: Gianluca Meola | Proprietario: Green Light

TORNA SU