PLAYSPORT

  • Home
  • NEWS
  • CALCIO
  • ALTRI SPORT
  • FOCUS
  • Home
  • Calcio
  • Le prime parole del nuovo attaccante giallorosso: “Qui per vincere”
 

Sports News

redazione
mercoledì, 04 Febbraio 2015 / Pubblicato il Calcio, News

Le prime parole del nuovo attaccante giallorosso: “Qui per vincere”

(Foto Tedeschi)

TRIGORIA – Victor Ibarbo è stato presentato questo pomeriggio alla stampa, il giorno dopo aver esordito con la maglia giallorossa nello sfortunato quarto di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Le parole del nuovo attaccante giallorosso come riportato dal sito del Club:

RUOLO
Il ruolo lo decide il mister, ma credo che mi abbiano portato qui come esterno. Se poi mi vogliono impiegare come prima punta, non c’è problema.

CONDIZIONI FISICHE
Credo di aver avuto una piccola contrattura al polpaccio, ora vedremo. Sono sceso in campo dopo aver parlato con il mister. Nei prossimi giorni andrò di nuovo a Barcellona per controllare il tendine rotuleo del ginocchio.

OBIETTIVI
Ho ambizione, l’ho sempre avuta. Ora che sono arrivato in questa squadra, voglio vincere tutto e dare del mio meglio per contribuire a raggiungere questi successi. Sono emozionato di giocare in una società di così alto livello. E’ il sogno di qualsiasi calciatore avere una leggenda come il capitano, Totti. Cercherò di sfruttare al meglio questa occasione per crescere ancora come calciatore. Voglio migliorare e aumentare il numero dei gol. Il mio compito è soprattutto quello di aiutare i compagni e fare assist per loro.

MOMENTO ROMA
Io mi sento già parte del gruppo e dico che non facciamo fatica, la squadra sta facendo bene. Ultimamente i risultati non sono ottimi, ma non ci dobbiamo fermare e continuare a lavorare nonostante le assenze.ù

CAGLIARI
Io quando mi sono fermato con il Cagliari, sono andato a Barcellona. Avevo un problema al ginocchio, al tendine rotuleo. Il medico mi ha dato un mese di riposo. Ora sto bene, non a caso i miei tempi di recupero prevedevano di tornare a giocare nella partita con la Roma. Se a Cagliari pensano che abbia fatto tutto questo per passare alla Roma, sbagliano. E ora non ci penso più, devo pensare solo alla Roma.

NAINGGOLAN E ASTORI
Ho ritrovato due miei ex compagni di squadra e in questi giorni mi hanno aiutato parecchio. Mi hanno detto che Roma è una piazza bella, dove si giocano partite competitive e dove c’è pressione.

Taggato in: as roma, calcio, conferenza stampa, ibarbo, news, playsport, sport, trigoria, victor

Che altro puoi leggere

WWE, la Matchcard di SummerSlam: John Cena sfida Roman Reigns
Motori, CIV: gran finale al Mugello, Foggia a caccia del podio in Moto3
Sorteggi Europa League, Lazio ai sedicesimi contro lo Steaua Bucarest

ULTIMISSIME

  • Esports, dal Maker Faire di Roma parte la stagione dello sport virtuale

    ROMA – Cinque milioni di italiani sono pl...
  • Il ranking Fifa delle nazionali al 12 agosto 2021: Italia quinta e squadra che ha guadagnato più punti

    La Fifa ha pubblicato un nuovo aggiornamento de...
  • Psg-Messi, ingaggio storico: sarà pagato anche in criptovaluta

    Che Lionel Messi sia passato al Paris Saint-Ger...

Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma nr. 0221 del 29/09/2014 | Direttore Responsabile: Gianluca Meola | Proprietario: Green Light

TORNA SU