ROMA – La notizia tanto attesa dai tifosi giallorossi sembra imminente: Mohamed Salah sarebbe un giocatore della Roma. L’ accordo col giocatore non è mai stato in discussione (rifiutate Inter e Napoli, l’egiziano vuole solo la Roma), ma per la fumata bianca serviva l’accordo col Chelsea che pare sia stato raggiunto sulla base di 3,5 milioni di euro di prestito e 20 milioni di riscatto obbligatorio, e l’ok della Fiorentina che inizialmente aveva chiesto ai Blues di non cedere il giocatore in Italia. Il ds giallorosso Walter Sabatini sarebbe a Londra solo per i dettagli di un’operazione ormai in dirittura d’arrivo, questione di ore…
TWEET – Stamattina Salah aveva postato su Twitter questo messaggio ai suoi 586mila followers: “State pronti per cambiare la vostra foto del profilo“. A quanto pare, adesso l’egiziano potrà finalmente aggiornare la sua foto profilo in attesa di abbracciare i suoi nuovi compagni.
Be ready to change your profile picture 😂😂
— Mohamed Salah (@22mosalah) 23 Luglio 2015
LE ALTRE TRATTATIVE – Si attendono sviluppi per gli altri obiettivi del mercato giallorosso. In stand-by la trattativa col City per Dzeko. L’allenatore dei citizens Manuel Pellegrini oggi ha dichiarato: “Edin non ha giocato contro la Roma perché non è chiaro se resterà qui, ma sta continuando ad allenarsi con noi“. Sembra prendere sempre più corpo la formula del prestito secco quella che riguarderà il trasferimento dell’estremo difensore polacco dell’ Arsenal Wojciech Szczesny.