(Foto Tedeschi)
ROMA – La Lazio è in partenza per Leverkusen. Domani sera alle 20:45 al BayArena la gara di ritorno dei playoff che sancirà il nome della squadra che accederà ai gironi della Champions League 2015-2016. L’andata è già storia nota, coi biancocelesti forti dell’ 1-0 dell’ Olimpico, rispetto all’ andata però la formazione di Stefano Pioli scenderà in campo senza due big del calibro di Biglia e Klose. La squadra prenderà in mattinata un volo charter per la Germania, poi alle 17 Pioli e un tesserato parleranno in conferenza. A seguire la rifinitura sul manto di gioco dell’impianto tedesco da cui la Lazio, forte del successo dell’andata, proverà ad uscire indenne per conquistare così la fase a gironi della Champions. A dirigere il match sarà lo spagnolo Carlos Velasco Carballo, coadiuvato dagli assistenti Roberto Alonso e Juan Juste, addizionali Jesus Gil Manzano e Varlos del Cerro, quarto uomo Angel Nevado Rodriguez, anche loro spagnoli.
FORMAZIONI – Non è una novità che Pioli sia stuzzicato dal 3-4-3, con un paio di dubbi: in ballottaggio, rispetto allo schieramento ipotizzato dalla redazione di Playsport, ci sarebbero Gentiletti o Mauricio nel reparto arretrato, Onazi o Cataldi nella mediana e Keita o Kishna in attacco. La probabile formazione della Lazio:
[vfv id=”1″]
Il Bayer Leverkusen di Roger Schmidt dal canto suo dovrebbe riconfermare il 4-2-3-1 visto all’andata. Ecco la probabile formazione
[vfv id=”4″]Prima della partenza per la Germania il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro il Bayer Leverkusen (ore 20:45) al BayArena di Leverkusen.
Portieri: Berisha, Guerrieri;
Difensori: Basta, Braafheid, de Vrij, Mauricio, Gentiletti, Patric, Hoedt, Konko, Radu;
Centrocampisti: Cataldi, Lulic, Parolo, Onazi, Felipe Anderson, Candreva, Milinkovic-Savic, Morrison, Oikonomidis;
Attaccanti: Kishna, Keita.