(Foto Tedeschi)
ROMA – La Roma vince e convince all’Olimpico battendo per 5-1 il Carpi nell’ anticipo della sesta giornata di Serie A. La manita dei giallorossi è maturata grazie alle reti di Manolas (che riscatta la goffa autorete di Marassi dando il via alle danze), Pjanic, Gervinho, Salah e Digne. Dell’ ex Borriello l’unica marcatuta degli ospiti. Al termine del match Rudi Garcia è appparso soddisfatto della prestazione e dei 3 punti, ma allo stesso tempo si è detto preoccupato per il numero degli infortuni occorsi ai giallorossi Iago Falque, Florenzi, Keita, Totti e Dzeko: “Una vittoria che ci serviva, ma pagata a caro prezzo. E’ stata una vittoria di Pirro” ha concluso il tecnico giallorosso ai microfoni di Medsat Premium”. La fotogallery a cura di Roberto Tedeschi:
[huge_it_gallery id=”54″]
Il tabellino del match:
Roma-Carpi 5-1 (primo tempo 3-1)
Marcatori: 24′ Manolas (R), 28′ Pjanic (R), 31′ Gervinho (R), 34′ Borriello (C), 50′ Salah (R), 68′ Digne (R)
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, De Rossi, Manolas, Digne; Pjanic, Keita (21′ Vainqueur), Nainggolan; Gervinho, Dzeko (46′ Totti, 55′ Iturbe), Salah.
All.: Garcia
Carpi (3-5-2): Brkic; Zaccardo, Romagnoli (46′ Di Gaudio), Gagliolo; Letizia, Bianco, Cofie, Fedele (55′ Lazzari), Gabriel Silva; Matos, Borriello (72′ Lasagna).
All.: Castori
Arbitro: Irrati di Pistoia
Ammoniti: 26′ Cofie (C), 76′ Maicon (R)