(Foto Tedeschi)
ROMA – Un solo risultato. La vittoria. E’ quanto chiede Rudi Garcia alla Roma nella vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen in programma domani sera allo Stadio Olimpico. Testa alla Champions, guai a parlare del derby di Domenica prossima: “Domani non c’è altro risultato che la vittoria. Dobbiamo vincere per prendere i 3 punti e avvicinarci alla qualificazione. Nessuno è ancora qualificato. Keita non è pronto. Derby? Per me non c’è altra partita che quella di domani. E domani De Rossi gioca “. Questa mattina la squadra ha sostenuto la rifinitura nel centro di Trigoria. Ecco la fotogallery a cura del nostro Roberto Tedeschi:
[huge_it_gallery id=”66″]
Come riportato dal sito del Club giallorosso “Gli uomini di Garcia hanno iniziato la seduta con un riscaldamento atletico per poi lavorare sul possesso palla e sulla tattica con delle gare a tema. La conclusione dell’allenamento è stata riservata ad una partita a tema. Tutti in gruppo tranne Strootman e Totti che hanno proseguito il loro programma di recupero individuale“
[huge_it_gallery id=”67″]
In conferenza stampa insieme a Rudi Garcia presente anche Szczesny: “Il calo? Dopo l’infortunio ho recuperato, dopo le prime due settimane non mi sentivo bene come volevo ma ora sto bene. Javier Hernandez è un grande giocatore, ha giocato nel Real. Avremo un occhio di riguardo, cercherò di non farlo segnare. Sto bene a Roma, la città è bella e sono felice. Do il massimo per ripagare la fiducia. Sono un giocatore dell’Arsenal, ho un contratto con loro. Se mi rivogliono, tornerò. Ma sono felice qui e darò il massimo, poi succeda quel che succeda, ne parliamo a fine anno”