MONZA – Giacca nera tigrata, occhialone nerd, tuba, gilet floreale bianco e nero, pantalone capri e mocassino effetto coccodrillo. Mario Balotelli non è passato certo inosservato al pubblico di Glory 25, il fighitng show monzese che ha visto impegnato sul ring il suo amico Giorgio Petrosyan. L’attaccante del Milan è stato letteralmente assaltato da decine di fotografi e cameraman: per avere un’idea dell’outfit scelto da SuperMario a Monza vi proponiamo una vera e propria Balotelli-Cam!
MONZA – Venerdì sera al PalaIper di Monza si è consumato Glory 25, uno dei più importanti Fighting Show al mondo. La venticinquesima tappa italiana delle Glory World Series, la più ricca e prestigiosa lega mondiale di kickboxing, è stata trasmessa in diretta da Rai Sport e da altri 70 paesi nel mondo. Tre atti di una notte mozzafiato in una cornice spettacolare di luci e scenografie, con Giorgio Petrosyan re indiscusso del Friday Night monzese. L’italiano pluricampione mondiale di K1, rientrato nel circuito dopo due anni di assenza per infortunio, ha battuto ai punti il canadese Josh Jauncey nel match clou più atteso della serata.
[huge_it_gallery id=”70″]
Tra i numerosi special guests intervenuti alla serata presente anche Mario Balotelli, amico e tifoso dei fratelli Petrosyan nonchè grande appassionato di kickboxing. L’attaccante del Milan, momentaneamente fermo ai box per problemi fisici, ha sostenuto “The Doctor” a bordo ring seduto in prima fila dietro il suo angolo: “Mario è il mio portafortuna – ha detto Petrosyan al termine del match – è stato un incontro intenso e molto tecnico. Sono partito all’attacco, è un atleta giovane e andava fermato subito”. Petrosyan ha poi regalato i guantoni dell’incontro a SuperMario.