(Foto Tedeschi)
ROMA – L’Atalanta espugna clamorosamente l’Olimpico superando per 2-0 la Roma nel match della quattordicesima giornata di Seri A. La formazione di Rudi Garcia, abulica e senza idee per 95 minuti, è stata piegata dalle reti di Gomes e Denis, a segno rispettivamente al 40′ e all’82’ (rigore). La fotogallery a cura di Roberto Tedeschi:
[huge_it_gallery id=”74″]
seguono aggiornamenti…
Così Rudi Garcia ai microfoni di Mediaset Premium: “Poco da salvare anche stasera. Siamo tutti delusi per questa brutta prestazione. Abbiamo fatto il gioco dell’Atalanta, abbiamo regalato il primo gol e non abbiamo fatto abbastanza per andare a segno. Ora dobbiamo solo tornare a lavorare con umiltà, è il momento di essere uniti, dobbiamo tirare fuori il meglio di noi stessi. Solo così potremo superare questo momento. Io a rischio? Sono le regole del gioco, le conosco bene“.
IL TABELLINO
ROMA: De Sanctis; Florenzi (70′ Maicon), Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan;Iturbe (83′ Torosidis), Dzeko, Iago Falque (61′ Sadiq).
A disp.: Szczesny, Rüdiger, Gyomber, Emerson, Keita, Vainqueur, Uçan, Di Livio, Tumminello.
All. Garcia.
ATALANTA: Sportiello; Raimondi, Stendardo, Paletta, Brivio; Grassi, Cigarini (71′ Migliaccio), Kurtic (84′ De Roon); Moralez, Denis, Gomez (88′ Cherubin).
A disp.: Bassi, Radunovic, Masiello, Conti, D’Alessandro, Estigarribia, Monachello.
All. Reja.
Arbitro: Calvarese di Teramo. Assistenti: De Pinto e Stallone. IV uomo: Marzaloni. Assistenti di porta: Guida e Nasca.
Reti: 40′ Gomez, 82′ rig. Denis.
Note: ammoniti Grassi, Sportiello, Cigarini (A). Espulsi all’81’ Maicon (R) per aver interrotto una chiara occasione da gol, all’87’ Stendardo e al 93′ Grassi (A), entrambi per doppia ammonizione. Recupero 1′ pt, 5′ st.
LA CLASSIFICA
[soccer-info id=’5′ type=’table’ style=’blue_light’ highlight=’1241||Roma’ width=’550′ /]