(Foto Tedeschi)
ROMA – La Lazio è bella, anche in Coppa Italia. All’Olimpico la formazione biancoceleste di Simone Inzaghi cala il poker col Genoa e vince 4-2 negli ottavi di finale della Tim Cup. I padroni di casa si portano in vantaggio con Djordjevic, falliscono un rigore con Felipe Anderson ma trovano comunque il 2-0 grazie a Hoedt. Prima del 45′, però, c’è il rientro della squadra di Juric, che pareggia con Pinilla e Pandev. Nella ripresa Inzaghi inserisce i titolarissimi e proprio con due nuovi entrati, Milinkovic-Savic e Immobile, riesce a battere il Genoa. Passa la Lazio, che nei quarti di finale sfiderà l’Inter. La fotogallery a cura di Roberto Tedeschi:
[huge_it_gallery id=”196″]
Lazio-Genoa 4-2 (risultato primo tempo 2-2)
Marcatori: 20’ Djordjevic (L), 31’ Hoedt (L), 41’ Pinilla (G), 45’ Pandev, 72’ Milinkovic (L), 75’ Immobile
Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Wallace, Hoedt, Lukaku; Parolo (79’ Murgia), Biglia, Lulic; Lombardi (dal 59’ Milinkovic), Djordjevic (56’ Immobile) , Felipe Anderson. All. S.Inzaghi.
Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Orban (73’ Gentiletti); Lazovic, Rigoni (85’ Ntcham), Cofie, Laxalt; Ocampos (66’ Ninkovic), Pinilla, Pandev. All. Juric.
Ammoniti: 56’ Rigoni (G), 58’ Patric (L), 59’ Lulic (L), 77′ Gentiletti (G).